04/05/2024 -
L’associazione Cuore San Salvatore (ex.Pompieri di Carona) in collaborazione con il gruppo volontarie invitano a un pranzo pre-natalizio in comune le/i residenti a Carona che sono in AVS. In attesa della costruzione di una sala adatta abbiamo spostato il pranzo in primavera e all'aperto.
29/06/2024 -
VinilCarona è nata in Piazza Montaa a Carona nell'estate del 2016. Ormai si sa, in tutto il mondo il formato della musica in vinile impazza, paradossalmente al mondo digitale, c'è chi si è appena innamorato oppure chi si è innamorato di nuovo di questo supporto... VinilCarona è per tutti: principianti, collezionisti, amanti della musica e curiosi. La peculiare cornice di Piazza Montaa offre ai propri spettatori un' immersione romantica e originale verso il mondo del vinile. Non si tratta della solita fiera all'interno, da business, da rimbombo... VinilCarona è in piazza, pronta ad accogliere tutti, all'insegna dell'amore per la musica in vinile!
10/08/2024 -
Nella bella Piazza della Chiesa a Carona
19/10/2024 -
La giornata voluta per sensibilizzare la gente sul tema ecologia. Con pulizia dei boschi e temi legati al risparmio energetico ed evitare lo spreco.
14/12/2024 -
DICEMBRE - aspettando il Natale tutti in Piazza Montaa L’associazione Cuore San Salvatore propone un aperitivo a tutti per brindare in compagnia nella bellissima Piazza Montaa
23/02/2025 -
Arriva il carnevale. La tristezza se ne va e ci porta l’allegria! Fischi canti suoni e balli, la nonnina vuol ballare ed i bimbi voglion cantare. Chi si veste da Arlecchino, chi da Zorro, chi da gatto o da fatina, da pagliaccio o da soldato! Com’è bello Carnevale che schiamazza per le strade fa scordare ogni male. Evviva il Carne